Arriva la magia del Natale
Presepe vivente di Torrepaduli
A Torrepaduli di Ruffano è tutto pronto per la XVII edizione del Presepe Vivente,il centro storico, come per incanto si trasforma nella vecchia Betlemme di duemila anni fa: gli antichi mestieri, le scene di vita quotidiana, le diverse ambientazioni rendono veramente viva quella magica atmosfera del passato capace di diffondere pace e fratellanza. La cura dei piccoli dettagli rende tutto coinvolgente e ricco di emozioni.
Il gruppo promotore è formato da volontari; ognuno mette a disposizione le proprie idee, la propria creatività, tutto per arricchire questa preziosa opera!
Il Presepe è per noi un grande lavoro- ha spiegato Donato Viva– che inizia molte settimane prima, ma anche una grande festa di aggregazione. Portiamo la gioia della Natività in un luogo unico, che merita di essere valorizzato. Sarà possibile ammirare il lavoro del fabbro, falegname, il maniscalco, calzolaio , degustare le pucce e pittule o scorgere le massaie durante il loro lavoro . Quello del Presepe Vivente di Torrepaduli, infatti, è un appuntamento particolarmente atteso e sentito da tutta la comunità.
Programma: giorno 25-26 e 29 Dicembre 2019, 1-5 e 6 Gennaio 2020 dalle 17,30 alle 20,30.
Per maggiori informazioni tel 3294378774 www.anzianitorrepaduli.it